https://www.youtube.com/watch?v=0Vle1Rjtm3s&feature=youtu.be

Strade tortuose, borghi antichi, buon cibo e una natura di grande fascino, questo è quello che vi offre il 6 e 7 settembre WolfBikeTour,  il primo Gran Tour in Abruzzo organizzato da Cyclopride ASD, in collaborazione con Provincia dell’Aquila, Federazione Ciclistica Italiana, Parco Nazionale d’Abruzzo, Parco Nazionale della Majella e Comune di Sulmona.

Si macinano chilometri in compagnia, ci si lascia stregare dal paesaggio e non c’è da tagliare nessun traguardo, se non quello dato dalla propria voglia di mettersi alla prova lungo il percorso. Unico “obbligo”, fermarsi nei vari punti di ristoro per assaggiare le prelibatezze enogastronomiche messe a disposizione dall’organizzazione.

Una due giorni (6-7 settembre) in cui la passione della bicicletta si affianca alla voglia di conoscere in sella alla propria bici una delle regioni più verdi d’Europa. Gli itinerari previsti, il primo di 54 km e il secondo di 145 km, attraversano infatti due parchi: il Parco Nazionale d’Abruzzo e il Parco della Majella.

La quota di iscrizione, che garantisce l’accesso a tutti i punti di ristoro predisposti lungo il percorso, è di 25 euro per ogni singolo itinerario e di 40 euro per chi si iscrive a entrambi. Tutti i partecipanti del WolfBikeTour avranno inoltre lo sconto del 20% sulle attività e sui servizi ricettivi della zona per tutto l’anno in corso.

Iscriviti subito!

Cosa ne pensi?