ph. courtesy trekbikes.com

ph. courtesy trekbikes.com

È l’Associazione Sportiva Dilettantistica di CycloPride. La bicicletta nei giorni di vacanza: in ogni stagione, nei week-end, in viaggio. Riscoprire i territori, lasciare che la strada dia spazio alla passione, sentire crescere l’amicizia, fare squadra.

Per noi i valori più importanti non sono la velocità e la competizione, ma la socialità e la cultura della bicicletta. Per noi un’uscita in bici è un’occasione di conoscersi, di raccontare i propri territori, di essere ospiti da amici lontani. Qualcosa che sta a metà strada tra il ciclismo lento, e il cicloturismo veloce.

La nostra ASD è anche tutela delle città, con l’organizzazione degli eventi e delle pedalate per cui è famoso CycloPride, o la condivisione di quelli di altre associazioni e movimenti. Lasciati coinvolgere, proponi i tuoi itinerari, aggregati alle nostre pedalate.

Ogni settimana tanti appuntamenti organizzati da noi o ai quali ci aggregheremo: visita la nostra pagina Facebook, chiedi l’iscrizione alla nostra ASD, ci si vede in bici!

Scarica lo statuto di ASD CycloPride