ph. courtesy trekbikes.com

ph. courtesy trekbikes.com

Collaborazioni volontarie

CycloPride Italia APS è una realtà associativa condivisa e dinamica. Cerchiamo, al di là delle cariche sociali e dei ruoli operativi al momento già stabiliti, collaboratori e proposte per nuove sfide. Raccontaci del tuo percorso formativo e professionale: come potresti essere utile all’associazione? Quanto tempo puoi mettere a disposizione delle nostre finalità? Come pensi di contribuire a rendere migliore il tuo territorio? C’è un progetto in particolare che ti senti di portare avanti nel nome dell’associazione? Parliamone.

invia una lettera di presentazione e un CV a: info@cyclopride.it, specificando nell’oggetto: COLLABORATORI E PROPOSTE.

Coordinatore Regionale volontario

CycloPride Italia APS cerca coordinatori per ciascuna delle regioni italiane. Il candidato ideale dovrà avere un ruolo riconosciuto nella vita del capoluogo, sia a livello professionale che nelle attività pubbliche e di comunità, e avere contatti con le amministrazioni. Saranno considerate anche attività svolte e curriculum in altre associazioni con finalità simili a quelle di CycloPride Italia APS.

Il ruolo prevede la capacità di rappresentare adeguatamente CycloPride Italia APS nella regione di competenza, individuando progetti, partnership, sponsorship e relazioni istituzionali da sottoporre alla presidenza dell’associazione. Obbiettivo del Coordinatore Regionale è di garantire la massima visibilità dell’associazione nelle politiche relative alla tutela dello spazio pubblico e della mobilità sostenibile nel territorio regionale. CycloPride Italia non opera discriminazioni di sorta, ma il requisito fondamentale è la cittadinanza italiana e l’iscrizione a CycloPride Italia APS.

Invia una lettera di presentazione e un CV a: presidenza@cyclopride.it, indicando nell’oggetto: Coordinatore Regionale / proposta: [nome cognome]