Un anno di attività, progetti e qualche piccola battaglia combattuta – è presto per dire vinta – è passato. Ne rendiamo conto ai nostri soci nella nostra prima assemblea, a Milano, mercoledì 29 marzo 2017 in prima convocazione alle 18. Saremo ospiti di Frida Bike, nostro CycloPride Point, in via Piero della Francesca 34 (MM5 Gerusalemme, se non verrete in bici).

Non voglio togliere il piacere a Ercole Giammarco, presidente dell’associazione e fondatore di CycloPride il piacere di raccontare il bellissimo 2016 che abbiamo alle spalle. come vicepresidente, voglio solo dire che la nostra passione è stata ripagata. Abbiamo costituito, insieme a tutti voi, una piccola ma efficiente struttura che ci permette almeno di dialogare con le altre associazioni, prima tra tutte la Fiab, e anche con le altre realtà civili e territoriali. Una faticaccia bestiale, ma esistiamo, pedaliamo.

L’assemblea dei soci di CycloPride Italia APS è mercoledì 29 marzo 2017, in prima convocazione alle ore 18, presso Frida Bike, Via Piero della Francesca 34. Frida Bike è anche un nostro CycloPride Point, approfittatene!

Le nostre competenze si sono tradotte in un peso evidente dato alla comunicazione social e web, per noi importantissime per raggiungere fette sempre più grandi di popolazione ancora lontane da un uso quotidiano della bici. Come avrete però capito, per noi di CycloPride Italia la bicicletta è un mezzo, qualcosa di molto utile ed efficiente per raggiungere un obbiettivo più importante: avere città e territori migliori, più belli, più produttivi.

Fate sentire la vostra voce, diteci come la pensate, anche prima della data di assemblea. Che siate soci o meno. L’assemblea è aperta a tutti, ed è anche un momento per conoscerci e socializzare, non solo per chiudere il verbale con le nostre firme. Quindi, portate una birretta, o quello che vi pare. O chi vi pare!

Grazie

Cosa ne pensi?